Descrizione del problema
La tecnologia
Vantaggi
L'ordine quantico
Il Dielettrico
I principi di fisica teorica sottostanti alla tecnologia Harmony
IBBU estratto rapporto di misurazione

 

Il dielettrico

 

Il dielettrico costituisce la base della tecnologia Harmony. Fondamentalmente un dielettrico è uno specchio che riflette elettroni. Uno specchio "tradizionale" riflette fotoni.

Ciò che noi abbiamo raggiunto e ottenuto in oltre venti anni di ricerca è lo sviluppo di una serie di prodotti che hanno però le stesse caratteristiche di un raccoglitore a livello di quanti.
Se si inseriscono in un dielettrico una serie di 768 risonatori, collegati tra loro tridimensionalmente, si ottiene un’invenzione tecnologica che è in grado di elaborare milioni di frequenze diverse e di sviluppare impulsi di regolazione partendo da quasi ogni grado di caos.

Tali impulsi trasformano poi il sistema nel quale sono presenti. Ecco in dettaglio cosa accade:
Ogni elettrone, in qualsiasi momento può incontrare lo specchio con un angolo qualsiasi. In base alla nostra rete altamente sofisticata di elementi risonatori, l'elettrone non può uscire dallo specchio in maniera casuale ma solo attraverso una specifica serie di uscite, che sono aperte per una specifica frequenza. Questo processo elimina le risonanze negative e i "legami incompleti" che un elettrone può aver instaurato con gli elettroni dello stesso tipo. Si ottiene in questo modo un elettrone "pulito", che crea quindi un potente campo di coerenza, che attira altri elettroni di tipo identico in una corrente pura, nella quale non sono presenti influssi perturbanti.
Poiché il campo (per semplificare la spiegazione) non risulta formato da una "insalata di informazioni" ma da una serie coerente di frequenze parallele, le oscillazioni naturali delle Vostre cellule e della Vostra essenza attirano solo gli elettroni e le relative informazioni che sono necessarie per un corretto funzionamento.
Poiché non si verificano più semi-oscillazioni e non sono presenti "legami incompleti", non vi sarà più in Voi alcuna energia perturbativa. Lo stesso principio vale naturalmente anche per i sistemi elettrici/elettronici.
Si creano in questo modo le condizioni per il funzionamento ottimale di qualsiasi sistema. Questo è il motivo per cui la tecnologia Harmony ha una così ampia gamma di applicazioni: questa tecnologia non è specifica per un sistema, come tutti gli altri strumenti e le altre tecnologie umane; non elimina alcun elemento né aggiunge nulla a qualsiasi sistema.

A differenza di tutto quanto l'uomo ha creato fino ad oggi, la tecnologia Harmony non cerca di FARE qualcosa per cambiare un sistema in qualche modo. Ciò che questa tecnologia fa è di consentire a qualsiasi sistema di svolgere la propria funzione ottimale, impedendo che, per soddisfare il fabbisogno presente, venga assunta una gran quantità di informazioni estranee e talvolta dannose. In questo modo il sistema riceve solo le informazioni che sono necessarie per il suo funzionamento ottimale.
Questa tecnologia può essere applicata sia alla sorgente sia al destinatario di ogni flusso di informazioni attivo. Ad esempio, un’unità Harmony adeguata può essere applicata nel punto chiave di un sistema di alimentazione elettrica oppure a un telefono cellulare.

Grazie al fatto che non si creano più "legami incompleti", non viene più prodotto nessun inquinamento elettromagnetico. In alternativa è possibile indossare un prodotto Harmony sul corpo ed eliminare così la maggior parte dell’elettrosmog al quale si è esposti.
Inoltre viene notevolmente ridotta la risonanza di energie "disturbanti", che creano confusione ed è possibile, quindi, impedire che vengano esercitate influenze di disturbo sul corpo.

All'interno e all'esterno degli edifici vengono eliminate completamente anche le energie perturbatrici causate da una forma “sfavorevole” e dall'orientamento non adeguato della costruzione.
Vi sono anche altri due effetti a lungo termine, che rivestono una grande importanza:

A) Se scompaiono i legami incompleti, le informazioni perturbanti che hanno già lasciato nelle  Vostre cellule "programmi operativi" non saranno più in grado di riprodursi e rigenerarsi, e verranno gradualmente rimosse. Per questo, mediante l'uso della tecnologia Harmony si sperimenta spesso un vantaggio immediato, al quale segue un periodo più lungo - che può durare anche due anni - durante il quale si verificano miglioramenti giornalieri più fini. Questi miglioramenti vengono percepiti chiaramente solo a posteriori. A volte non vi sono evidenti vantaggi immediati mentre vengono percepiti solo gli effetti a lungo termine.

B) Se sottraete il Vostro sistema di vita dalla dipendenza e dall'assorbimento passivo di quanto Vi circonda, diventerete più indipendenti e determinati e sarete in grado di assumere un maggiore controllo sulla Vostra vita. La prima conseguenza sarà un "miglior funzionamento" della Vostra vita, che sarà più piena, o almeno lo sembrerà; ciò che in realtà accade è che - poiché gradualmente viene eliminato il caos interno - Voi sarete sempre di più in condizione di vedere dove volete andare e potrete decidere in maniera più semplice di farlo.

IBBU estratto rapporto di misurazione

Stampare questo articolo   
La sua posizione
 
Se avete scelto la vostra posizione, è inoltre possibile visualizzare i contenuti basati sulla localizzazione del sito.
Novità

Harmony Eventi

  • La ricerca non ha portata risultati
  più...

Lettura consigliata
Tecnologia e le più recenti nozioni scientifiche sull'energia  più...

Harmony newsletter
  più...