Il prodotto principale  

 

Questo piccolo dispositivo con la sua capacità di elaborare più di 13 milioni frequenze diverse simultaneamente, è disponibile in due forme differenti :

1)  L'Harmony Evolution nella sua pellicola protettiva e flessibile
     che segue i contorni e movimenti del corpo umano e
2)  l’Harmony Pendant  incastonato in un disco  trasparente per
     essere indossato come ciondolo.            

Gli attuali processori sono la 4a generazione, vale a dire da quando Joachim ha fatto il primo prodotto funzionante nel 1989, ci sono stati tre significativi miglioramenti al prodotto di base. Il più recente di questi ha avuto luogo nel novembre 2007, quando il Chip Harmony (2003-2007) è stato sostituito con il più veloce Harmony Evolution.

Le pellicole per l’Harmony Evolution funzionano anche come antenna per il processore e non devono essere rimosse o danneggiate. È questo che ha reso molto difficile creare l’Harmony Evolution come un ciondolo. Doveva essere trovato un materiale rigido delle stesse dimensioni fisiche dell’Evolution flessibile, con una forma circolare e che esegue la funzione di antenna. In un piccolo laboratorio in Sassonia, questo materiale è stato finalmente trovato e la produzione del ciondolo Harmony diviene realtà nel 2012.

Anche se questo prodotto di base viene utilizzato principalmente sul corpo umano o animale, può anche essere molto utile in altri settori. L'eliminazione dell’elettrosmog, migliorare notevolmente la qualità dell’acqua e ridurre i costi di manutenzione di piscine, ad esempio, oppure migliorare la qualità del suono negli impianti hi-fi e impianti audio p.a., riducendo l'usura delle macchine, consentendo un’esecuzione agevole e tutta una serie di altre funzioni, tra cui mantenere i vostri coltelli da cucina affilati!

Per l'uso sul corpo umano, non ci sono "regole", perché ogni essere umano è totalmente unico. Ci sono, tuttavia, alcuni suggerimenti per migliorare vostro benessere. 
Sia l'Harmony Evolution che l’Harmony Pendant possono anche essere utilizzati per accelerare la guarigione delle ferite, sia accidentali e chirurgiche. Attraverso il riordino dei flussi informativi, la ferita espelle l'informazione traumatica permettendo così una guarigione molto più rapida. Era questo effetto che inizialmente ha portato Karma Singh, il guaritore inglese e insegnante, alla tecnologia che, a sua volta, conduce l'uso della tecnologia nel trattamento di tanti problemi di salute.

A questo punto, occorre sottolineare che la tecnologia non è, in alcun modo, qualcosa di anche lontanamente simile a un dispositivo o una procedura medica. La tecnologia non è e non può influenzare direttamente alcuna specifica malattia. Ciò che fa è, impostare una delle pre-condizioni per la normale funzione sana, come cibo di alta qualità, acqua pura e vitale e aria pura. La tecnologia non è più un dispositivo medico che è come un ristorante vegetariano che offre prodotti alimentari esclusivamente da agricoltura biologica. La tecnologia Harmony offre una delle quattro pre-condizioni per la salute: Flussi di energia ordinati e puliti.

 
La sua posizione
 
Se avete scelto la vostra posizione, è inoltre possibile visualizzare i contenuti basati sulla localizzazione del sito.
Novità

Harmony Eventi

  • La ricerca non ha portata risultati
  più...

Lettura consigliata
Tecnologia e le più recenti nozioni scientifiche sull'energia  più...

Harmony newsletter
  più...