L’Harmony Mini


In realtà esisteva già prima dei predecessori del prodotto Harmony EVOLUTION!

In sostanza, si tratta di un dispositivo più semplice dell'Evolution che può essere utilizzato in molte applicazioni di piccole dimensioni.

Anche se inizialmente sviluppato per essere utilizzato sulle candele del motore delle automobili, ha trovato la sua vera casa dentro i telefoni cellulari e cordless, dove la sua capacità di elaborare fino a 180.000 frequenze, e le sue ridotte dimensioni dimostrano che il Mini sia ottimale per questo utilizzo.

Inserendo l’Harmony MINI sulla batteria del telefono, il più vicino possibile al polo positivo, riordinerà l'elettricità e elettrosmog cesserà di essere creato.


Il modo in cui l'elettricità nasce, crea un prodotto molto caotico. Non solo questa elettricità è parzialmente utilizzabile per i dispositivi elettronici, ma anche i cavi stessi presentano problemi per fornirla al 100%. Questo, però, non è un problema nuovo. Anche Tesla lo sapeva più di 100 anni fa. La novità è che recentemente abbiamo iniziato a farla passare anche nelle nostre orecchie e in tal modo a cucinare il nostro cervello!

La parte dell'energia elettrica inutilizzabile per il telefono (arriva fino al 28% del totale) deve essere smaltita in qualche modo. Quello che il cellulare, e qualsiasi altro dispositivo elettrico o elettronico farà, è gettare via questa carica inutilizzabile in forma di fasci di elettroni scomposti.
È ciò che noi chiamiamo elettrosmog. La sua natura caotica e il calore interferiscono fortemente con i sistemi di comunicazione e di controllo interni del corpo umano e  degli altri sistemi biologici.

L'Harmony MINI sulla batteria del vostro telefono riordina l'elettricità che avete preso dalla rete, in modo che la quasi totalità di essa sia utilizzabile. Il vostro cellulare o altri dispositivi, non avranno più alcun bisogno di scaricare i fasci di elettroni caotici al fine di proteggersi dai danni, quindi, l’elettrosmog non sarà creato! Vi è, ovviamente, anche un piacevole effetto collaterale. Tutta la carica della batteria è utilizzabile, quindi, dura di più. Molte persone hanno riferito una migliore ricezione, anche in luoghi, dove il telefono senza l’Harmony MINI non ha nessuna ricezione di rete.

Purtroppo, i telefoni di “Apple” hanno talmente tanta radiazione supplementare rispetto a un telefono normale, che l’Harmony MINI non è sufficiente a eliminare i livelli molto più alti di elettrosmog e un Harmony EVOLUTION è addirittura necessario per difendersi e contrastarlo. 


Ma non ci si ferma qui

Nel 2006, un medico a Monaco di Baviera ha deciso di tentare un esperimento. Infilò un Harmony Mini nelle suole delle sue scarpe (all'interno, ovviamente).
Il risultato fu che i suoi piedi non erano più stanchi e gonfi alla fine della giornata, e poteva così concedersi il suo hobby, allevare rari tipi di alberi di mele, invece di appoggiarsi sul suo divano con i piedi all'in su. Studi simili con pazienti che stavano in piedi o camminavano per lunghi periodi ogni giorno (commessi, postini, magazzinieri, ecc) hanno portato risultati simili.

Ulteriori test hanno dimostrato che per gli sportivi di ogni genere, il luogo ottimale per posizionare il “Mini”, è sotto la pianta del piede, tra l’alluce e il primo dito. Questo dà luogo ad una maggiore resistenza, velocità e precisione nel movimento. Per chi lavora nei cantieri, invece, posizionato sul lato interno del collo del piede, aumenta equilibrio e resistenza riducendo così lesioni dovute al trasporto di carichi pesanti su terreni sconnessi.



Estratto rapporto misurazioni bioenergetiche dell'Istituto di ricerca ambientale, Graz, Austria





La sua posizione
 
Se avete scelto la vostra posizione, è inoltre possibile visualizzare i contenuti basati sulla localizzazione del sito.
Novità

Harmony Eventi

  • La ricerca non ha portata risultati
  più...

Lettura consigliata
Tecnologia e le più recenti nozioni scientifiche sull'energia  più...

Harmony newsletter
  più...