L’Home and Office Harmonizer   

 

Nel 2004 e nel 2005 abbiamo fatto un grande lavoro con edifici con dei problemi, per una grande società immobiliare.
Sebbene la maggior parte dei problemi avesse a che fare con l'elettrosmog, c'erano anche problemi dovuti a proporzioni disarmoniche, fiumi sotterranei, tensioni geologiche e altre fonti. Utilizzando il predecessore dell’Harmony Evolution è stato possibile neutralizzare quasi tutti questi problemi.

Per edifici commerciali aveva, ovviamente, un costo molto alto utilizzare tanti dispositivi ‘Harmony Evolution’. Ma edifici che sono rimasti vuoti, in alcuni casi, per anni, hanno trovato nuovi inquilini in pochi giorni dopo l’intervento con la tecnologia Harmony! Con abitazioni private e piccole imprese però, è una questione molto diversa. Utilizzando la tecnologia e applicando gli ‘Harmony Evolutions’ avevamo bisogno di tanti processori e troppo tempo per installarli nel giusto punto.
Perciò, abbiamo sperimentato processori più potenti per instaurare l'ordine naturale negli edifici da un punto centrale. I nostri sforzi sono stati premiati con successo e nel novembre 2007, l’Home and Office Harmonizer è entrato nel team dei prodotti Harmony.

Il risultato raggiunto è che chiunque può installare il prodotto in 5 minuti usando la breve istruzione:


In casa e in ufficio l’Harmonizer deve essere posizionato:

a)  sopra in alto al centro del lato interno della porta di
     ingresso principale della casa, appartamento, negozio,  
     ufficio, ristorante, ecc.
b)  oppure sullo sportello (esterno) del quadro elettrico.

In un appartamento, in genere, non è possibile quantificare i benefici in termini monetari. A prescindere dai benefici per la salute, che possono essere notevoli, l'esperienza personale di un maggiore comfort, calma e chiarezza trascende semplici considerazioni monetarie. Qui, bisogna anche prendere atto del fatto che l'attività principale nella vostra casa è il vostro rapporto di coppia
e il rapporto familiare. Questi, naturalmente, funzionano molto meglio con energia riordinata.

In generale, l'investimento in un Home and Office Harmonizer per un negozio o un ristorante si ripaga nel giro di poche settimane, attraverso l'aumento del fatturato, semplicemente perché i locali stessi offrono un ambiente energeticamente ordinato, confortevole è piacevole sia per il personale sia per la clientela.

Grandi uffici e locali di produzione mostreranno miglioramenti considerevoli  attraverso la riduzione dell'assenteismo e degli errori da parte del personale, nonché attraverso una migliore comunicazione. Locali che impiegano più di 15 persone potrebbero avere bisogno di una consultazione particolare per decidere quali prodotti della Harmony United Technology sono più adatti alle loro esigenze. Nel caso preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto. 

Molti grandi edifici e strutture con problemi insoliti, ambulatori, centri massaggi
o simili ad esempio, ma anche studi legali e sale conferenze, possono avere bisogno del più potente e sofisticato ‘Harmony Omega’.











La sua posizione
 
Se avete scelto la vostra posizione, è inoltre possibile visualizzare i contenuti basati sulla localizzazione del sito.
Novità

Harmony Eventi

  • La ricerca non ha portata risultati
  più...

Lettura consigliata
Tecnologia e le più recenti nozioni scientifiche sull'energia  più...

Harmony newsletter
  più...