La tecnologia Harmony e cancro


Dopo gli errori della medicina convenzionale e l'infarto, il cancro è la terza causa di morte prematura tra la gente.

Attraverso molti anni di esperienza pratica con la tecnologia Harmony e soprattutto con il nostro dispositivo “Harmony Evolution”, ci sono stati casi di persone che, contro i nostri consigli, hanno utilizzato l’Harmony Evolution come unico metodo di trattare il cancro. E i loro tumori sono scomparsi.

Conoscendo la struttura del cancro, questo non dovrebbe avere successo.

Il punto è che senza fare la maggior parte delle cure che solitamente sono necessarie per dare successo al vostro corpo e sciogliere i tumori, nell'arco di poche settimane i tumori erano evaporati.

Forse avete sentito parlare del dottor Hamer, che ha sperimentato una nuova teoria riguardo alle cause del cancro. Anche se, con qualche lacuna, il lavoro del Dott. Hamer ha portato la biologia umana ad una nuova comprensione, in particolare in materia di Biofisica quantistica. Purtroppo, l’estrema polemica politica del dottore non ha giovato alle sue teorie.

L’argomentazione principale della sua teoria è, che molti problemi di salute, compresi molti tumori, sono scatenati da traumi profondi. Ciò è conforme al pensiero del Dott. Coldwell e al lavoro di molti altri, che hanno lavorato con successo contro il cancro. La teoria del Dott. Hamer, che il trauma è l'unica causa di cancro, però, non regge. Di solito ci sono molti altri fattori coinvolti, tra cui l'endemica malnutrizione cronica in tutto il Primo Mondo.

Quello che hanno realizzato gli scienziati dell’Harmony United è, che è possibile per un cancro essere causato solo da un trauma. Quando questo trauma porta amarezza o odio o qualsiasi altra emozione distruttiva, questo può, se tenuto dentro per lungo tempo, provocare un cattivo funzionamento degli organi, avvelenando il corpo. Come si evince da libri e ricerche, il cancro è una soluzione di emergenza presa dal nostro corpo, che porta ad una tossicità cronica, creando il tumore.
Puoi leggere quali emozioni risuonino in quali organi attraverso questo download gratuito:
www.harmonybook.com

Detto questo, e sapendo che uno degli effetti della tecnologia Harmony è elaborare, rilasciare e ridurre rapidamente strutture distruttive che permangono da tempo, ora diventa chiaro il motivo per cui alcune persone hanno deciso di sciogliere i loro tumori semplicemente indossando il dispositivo ‘Harmony Evolution’, senza ulteriori cure.






Il dispositivo ‘Harmony Evolution’è disponibile in due forme, la classica forma flessibile che normalmente viene messo sul vostro corpo con nastro adesivo e il ciondolo Harmony, progettato per essere indossato come un gioiello.
Detto questo, dobbiamo proprio sottolineare, che anche noi, come esperti leader mondiali nell'uso della tecnologia Harmony, non avessimo mai pensato che questo sia tutto il necessario per rimuovere il cancro.
Il cancro è un sintomo molto estremo che spesso è un accumulo di emozioni distruttive da anni. Non è quindi possibile fare troppo per curare il cancro, ma è molto facile fare troppo poco. Altro che la medicina allopatica e la cosiddetta "chemioterapia", che di per sé, è una delle principali cause di cancro, che il 92% dei medici dichiarano che non l’avrebbero utilizzata su se stessi, se dovessero sviluppare tumori, la tecnologia Harmony sarà di grande beneficio nell’aiutare il corpo a disintossicarsi dal tumore.

L'effetto iniziale più comune utilizzando i dispositivi ‘Harmony Evolution’ o l’Harmony Pendant, è che, il maggiore equilibrio e la coerenza dei vostri sistemi fisici, emotivi e mentali favoriscono la disintossicazione. Il processo di disintossicazione che è stato bloccato per lungo tempo, poi va in automatico più velocemente.
Questo è di beneficio, non importa quale sia il vostro principale problema di salute.




























     
La sua posizione
 
Se avete scelto la vostra posizione, è inoltre possibile visualizzare i contenuti basati sulla localizzazione del sito.
Novità

Harmony Eventi

  • La ricerca non ha portata risultati
  più...

Lettura consigliata
Tecnologia e le più recenti nozioni scientifiche sull'energia  più...

Harmony newsletter
  più...