RECESSO E DIRITTO DI RESTITUZIONE

1)     Tutti i prodotti che sono stati venduti tramite questo sito web, sono risultati in oltre il 90% dei casi efficaci e di successo. Tuttavia, poiché ogni essere umano è un individuo assolutamente unico, e dato che non abbiamo un controllo preciso su come il prodotto viene utilizzato in ogni caso, non possiamo offrire alcuna garanzia di un particolare effetto o di successo. 

 

2)     C‘è, tuttavia, una garanzia di soddisfazione di 6 mesi su tutti i prodotti della tecnologia Harmony. In qualsiasi momento entro i 6 mesi dalla consegna, è possibile restituire i prodotti per ottenere un rimborso di denaro del 100%, a condizione che siano soddisfatte le seguenti condizioni: 

 

a.      Il prodotto è stato effettivamente utilizzato nel modo descritto in questo sito per l'applicazione desiderata - per un periodo di tempo significativo - (almeno 1 mese).

 

b.      Se avete acquistato il prodotto per un problema specifico, avete ricevuto le istruzioni per l'uso utilizzando il modulo di contatto Harmony United (su questo sito), e avete utilizzato il prodotto fino al periodo descritto nella “consulenza gratuita” o almeno per 1 mese. 

 

c.       I prodotti sono completamente intatti. (Normali segni di usura, nessun danno!)

 

d.      Ci avete comunicato anticipatamente la spedizione di ritorno e i prodotti sono stati rispediti per posta raccomandata o corriere all'indirizzo che vi abbiamo fornito.  

 

3)    Tutti i prodotti della tecnologia Harmony sono garantiti per almeno 10 anni.
I prodotti che sono in garanzia (come descritto) una volta restituiti verranno riparati o sostituiti gratuitamente.
 

 

4)     Tutti i prodotti forniti e i servizi restano di proprietà esclusiva di Harmony United Ltd.

 fino al momento in cui arriva un pagamento irrevocabile del prezzo pieno d’acquisto. I pagamenti a terzi non vengono confermati da noi o considerati come ricevimento del pagamento (a meno che non sia stato specificamente concordato per iscritto in un caso eccezionale).  

 

5)      Questo è il sito ufficiale del proprietario / produttore / sviluppatore del prodotto acquistato. Solo le descrizioni che sono state pubblicate su questo sito, sono dichiarazioni veritiere e corrette sui nostri prodotti. Le dichiarazioni rese da terzi che non sono considerate dichiarazioni ufficiali, salvo non confermate precedentemente per iscritto o approvate da Harmony United Ltd..  

 

6)     In caso di controversia è valida esclusivamente la legge INGLESE.

 

 

La sua posizione
 
Se avete scelto la vostra posizione, è inoltre possibile visualizzare i contenuti basati sulla localizzazione del sito.
Novità

Harmony Eventi

  • La ricerca non ha portata risultati
  più...

Lettura consigliata
Tecnologia e le più recenti nozioni scientifiche sull'energia  più...